5 May 2010

TODAY IS ONLY THE BEGINNING, NOT THE END (?)



Quest'anno proprio non si sa come vestirsi...un colpo fa caldo (non esageriamo, diciamo calduccio), un colpo fa freddo con pioggia e vento...siamo a maggio o novembre???
Cio' nonostante abbiamo voglia si scoprirci, di toglierci di dosso quella seconda pelle di lana e cappotto e lasciare respirare ogni poro...finalmente aria...finalmente estate!
Per l'estate 2010 torna il floreale, lo stile romantico alla Anais-Anais, puro Cacharel che tanto mi ricorda i favolosi anni '90 quando col ciuffo cotonato inneggiavamo ai Duran Duran e gli eterni rivali Spandau Ballet. Ricordate?? per farlo bisogna essere over 30, forse addirittura over 35. Come me.
...e per le teenager/under 30 che di floreale proprio non vogliono sentire parlare? Beh, ci sono gli immancabili jeans, un passe-par-tout universale da portare con quello che ci pare!
Le borse SPEETWAY variante CORDA (foto 1 PARIOLI+SISTINA, foto 2 COLOSSEO, APPLE e BEN, foto 3 COLOSSEO - www.speetway.com) sono l'accessorio ideale per chi vuole uno stile personale, glamour e passe-par-tout. Il motivo geometrico a modulo ridotto della tela TREVIRA ci consente di abbinare queste borse con qualsiasi altro motivo, che sia floreale, geometrico, simmetrico o asimmetrico; il vitello spazzolato cerato di altissima qualità dei manici, dei profili e dei dettagli conferisce a questi accessori grinta e quel tocco di lusso autentico che li contraddistinguono.

NO MATTER WHO YOU ARE, NO MATTER WHERE YOU ARE, NO MATTER HOW YOU FEEL, WEAR A SPEETWAY AND EVERYBODY WILL KNOW WHAT YOU ARE!

2 comments:

  1. vero non si sa se è maggio o novebre!!!in barba al freddo però c'è voglia di scoprirsi e sceglere colori caldi e accesi...
    Io ho 23 anni ma il ciuffo cotonato lo farei volentieri!!!ciao a presto

    www.iolandainwonderland.com

    ReplyDelete
  2. ahahah...io ho "quasi" 20 anni in più e il ciuffo cotonato l'avevo davvero...se riguardo le foto degli anni 80 inizio 90 mi spavento! :-)
    Però erano begli anni...
    Cia a te e a presto!!

    ReplyDelete

fashion comments: