26 April 2010

I FEEL NEWYORKESE

I FEEL NEWYORKESE

Have you ever been in New York?
Oh God, se non ci sei ancora stata medita e programma un viaggetto To The USA, nella town più pulsante, cosmopolita, frizzante e glamour dell'intero globo!
Cosa c'è di speciale in New York City?
Se lo chiedi significa che non hai mai visto Sex&The City, che non hai mai sentito parlare di Central Park, che non sai cosa si nasconde nell'altra parte del mondo conosciuto.
Scoperta ad onor del vero da un ignaro Amerigo Vespucci (da cui il nome America), solo nel 1492 con Cristoforo Colombo fu chiaro che si era approdati in un nuovo continente. Oggi gli Stati Uniti d'America sono la prima potenza mondiale, il primo potere economico e finanziario, in poco più di 500 anni di storia l'America ha scalzato il vecchio continente sotto ogni profilo. Quello che ci rimane come patrimonio inestimabile e ineguagliabile è la nostra storia, quelle radici così profonde nel passato da farci sentire addirittura giurassici rispetto ai nuovi continenti come l'America appunto, e l'Australia - meraviglioso continente colonizzato solo nel diciottesimo secolo.
Il look newyork style comprende shorts Metropark (metroparkusa.com), l'iconica oversize face-print T-shirt (net-a-porter.com), sandali Hippie (net-a-porter.com) e la mega-shopping COLOSSEO corda (speetway.com).


2 comments:

  1. quella borsa e quegli short sono fvolosi!!

    nicoletta
    http://thescentofobsession.blogspot.com/

    ReplyDelete

fashion comments: