23 April 2010

ARMANI, IL RE


Frange di contorno dell'impero Armani (tuttavia remunerative per l’azienda) sono i dolci firmati Armani e le splendide composizioni floreali, che affiancano i profumi e la bigiotteria, business oramai consolidati.

Ora Re Giorgio si riposerà un po’, direte voi!
Invece no.
E’ già in cantiere l’Hotel milanese firmato Giorgio Armani, in Via Manzoni, in un palazzo storico della vecchia Milano, ex MOTTA.
Bravo Re Giorgio, farai certamente un altro goal!

Sue frasi celebri:

G: “Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione”.

IO: Allora perché ci hai intasato gli occhi con David e Victoria Beckham in mutande? Non sarebbe stato meglio coprire volgari tatuaggi e magrezza spettrale con qualcuna delle tue creazioni? Ne avresti guadagnato, anche in immagine.


Apprezzo Re Giorgio, non solo per il talento, indiscusso e comprovato, ma anche e soprattutto per la dedizione dimostrata in questi 30anni di sfavillante carriera, chi gli sta vicino sa che lavora incessantemente da mane a sera, infaticabile, inarrestabile.
Apprezzo Armani per la tenacia nel volere e ottenere (Veni, Vidi, Vici), per la fierezza nello sguardo quando esce dalla tenda nera e sulla passerella si inchina agli applausi, come il leone affamato che osserva compiaciuto il parterre di gazzelle.
Armani è l’ultimo monarca assoluto della storia, nel suo regno "non si muove foglia che Re Giorgio non voglia", i collaboratori lo stimano e lo temono, come si addice ad un Re saggio.

No comments:

Post a Comment

fashion comments: